Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 6 maggio 2018

Domenica Live torna oggi, 6 maggio 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 6 maggio 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 6 maggio 2018.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di oggi,6 maggio 2018. Secondo le anticipazioni di Domenica Live, oggi si parlerà del Grande Fratello 15. Ospiti in studio saranno lo squalificato Baye Dame e l’eliminata Patrizia Bonetti. Baye è stato squalificato a causa delle aggressioni verbali ai danni di Aida Nizar. Il giovane commesso ha capito di aver sbagliato e, pentito per il suo comportamento, si è scusato con  Aida e con il pubblico per aver dato un pessimo spettacolo.

Patrizia Bonetti è l’ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello. La ragazza, negli ultimi giorni, si era avvicinata molto a Luigi Favoloso, e vedremo cosa avrà da dire su questa loro amicizia e sulla fine della storia del concorrente del Grande Fratello con Nina Moric.

Barbara D’Urso poi tornerà a parlare dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, e commenterà la fine della relazione, appena iniziata, tra Famosi Francesco Monte e Paola di Benedetto.

Il video di Barbara D’Urso prima della puntata di oggi, domenica 6 maggio 2018.

Informazioni sull'autore