Quelli che… Da oggi, domenica 6 maggio, diventa Quelli che aspettano il giro d’Italia

Oggi, domenica 6 maggio 2018, per le ultime due puntate di Quelli che il calcio, la trasmissione commenterà l’attesa di un altro grande evento sportivo: il Giro d’Italia. Ci sarà, dunque, uno speciale appuntamento con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran in “Quelli che aspettano… il Giro d’Italia”dalle 13.45 alle 14.45.

L’affiatato trio della domenica pomeriggio di Rai 2 propone, accanto ai consueti approfondimenti sul mondo del calcio, uno speciale focus sul Giro D’Italia, prima di passare la linea alla diretta della celebre competizione ciclistica.  Ospiti al grande tavolo: Mara Maionchi, Diego Abatantuono, Ciccio Graziani, Eleonora Pedron, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Federico Russo e i Calciatori Brutti accolgono nel “pub” di Corso Sempione la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù, l’allenatore Sasà Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi e la giovane attrice Virginia Robatto.

Questa settimana la postazione tecnica è affidata a Francesco Repice, mentre Melissa Greta Marchetto dalla postazione web prosegue l’esilarante raccolta dei commenti e dei contributi provenienti dal mondo social. Immancabili le incursioni comiche di Ubaldo Pantani nelle vesti di Gigi Buffon e di Toni Bonji alias Paride Coccio.

Quelli che il calcio, un faro puntato sul Giro d’Italia.

Il CT della nazionale di ciclismo elite maschile Davide Cassani è in collegamento da Eilat (Israele) per seguire la tappa del Giro d’Italia, partito venerdì 4 maggio da Gerusalemme. Mimmo Magistroni e Totò Schillaci sono in diretta da Pecorara (PC) per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra piacentina.

Non mancano i collegamenti dagli stadi italiani per raccontare le ultime battute del campionato di calcio. Seguono l’anticipo delle 12.30 Udinese – Inter il mitico Bruno Pizzul e Martin Castrogiovanni. Dal San Paolo di Napoli, in attesa del match Napoli-Torino, in collegamento il pittore e telecronista Ferruccio Gard.

Quelli che il calcio di oggi, domenica 6 maggio 2018: il video di Gigi Buffon (Ubaldo Pantani).

Gigi Buffon a QCC

In collegamento a #QCC Gigi Buffon ⚽ Ubaldo Pantani

تم النشر بواسطة ‏‎Quelli Che Il Calcio‎‏ في الأحد، ٦ مايو ٢٠١٨

Informazioni sull'autore