Don Matteo 11, le anticipazioni del 5 aprile 2018: Anna si dichiara a Marco

Le anticipazioni di Don Matteo 11 del 29 marzo 2018: Chiara e Nardi si fidanzano? Stasera, 29 marzo 2018, andrà in onda come sempre su Rai 1 la simpatica fiction con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11. Secondo le anticipazioni ufficiali, stasera vedremo il Maresciallo insegnare ad Anna tecniche di seduzione per conquistare il PM Marco Nardi in cambio di lezioni di scacchi: Checchini vuole vincere per la prima volta contro Don Matteo! Chiara, però, sembra riuscire a raggiungere l’obiettivo prima della sorella… Scopriamo, adesso, cosa accadrà durante la penultima puntata in onda giovedì prossimo, 5 aprile 2018.

Don Matteo 11, la puntata del 5 aprile 2018: cosa rivelano le anticipazioni?

Le anticipazioni di Don Matteo 11 in onda giovedì prossimo, 5 aprile 2018, rivelano che il vero padre di Sofia viene ritrovato in fin di vita, e tutti gli indizi sembrano portare ad un unico sospettato, Seba, che viene portato in carcere: dovrà rispondere di omicidio. Giovanni, intanto, sembra aver cambiato idea e vuole tornare sui sui passi: è deciso a riconquistare Anna, e per farlo è disposto anche ad abbandonare il seminario.

Le anticipazioni ufficiali di Don Matteo 11 ci fanno sapere che il Maresciallo Cecchini vede Zappavigna a passeggio con una donna più grande che porta con sé un bambino: che il fidanzato di Assuntina abbia un figlio segreto? Il Maresciallo si fa prendere dai dubbi ed inizia ad indagare, ma le sue indagini devono fare spazio ben presto ad un caso ben più grave: Don Matteo e Anna vengono rapiti, e sono rinchiusi in un furgone che sta per essere rottamato. Anna è convinta di essere per morire, e decide così di mandare un messaggio a Marco in cui dichiara i suoi sentimenti.

Informazioni sull'autore