Don Matteo 11 anticipazioni della puntata di stasera, 18 gennaio 2018

Don Matteo 11 torna oggi, 18 gennaio 2018 su Rai 1 con una nuova puntata. L’amata fiction Rai è giunta alla sua undicesima stagione e giovedì scorso è andata in onda la prima puntata della nuova serie, realizzando eccellenti risultati di audience. La scorsa settimana abbiamo conosciuto il nuovo Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri ed abbiamo conosciuto la sua storia: giunta a Spoleto per stare finalmente insieme al suo fidanzato, Anna scopre che questo vuole diventare prete.

Giovedì scorso abbiamo inoltre fatto conoscenza con la nuova ospite della Canonica di Don Matteo: Sofia, un’adolescente cui sono morti sia i genitori che il tutore. Cosa vedremo stasera? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Le anticipazioni della puntata di stasera, 18 gennaio 2018, di Don Matteo: cosa lega Cecchini al piccolo Cosimo?

Secondo le anticipazioni ufficiali, stasera vedremo i Carabinieri indagare sull’aggressione di una donna, che si rivela essere stata coinvolta, tempo prima, nell’incidente in cui morì Patrizia Cecchini, figlia del Maresciallo e moglie del Capitano Giulio Tommasi. La donna ha un bambino, Cosimo, che viene ospitato in Canonica da Don Matteo. Ad affezionarsi molto al piccolo Cosimo è il Maresciallo Cecchini, che ancora non sa quali sorprendenti legami ha con il bimbo…

Il Maresciallo Cecchini, intanto, riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere Capitano. Anna Olivieri, ovviamente, non sa nulla della piccola menzogna di Cecchini. Cosa accadrà?

Informazioni sull'autore