Don Matteo 11, le anticipazioni dell’ultima puntata del 19 aprile: Cosimo è gravemente malato

Stasera, giovedì 19 aprile 2018, andrà in onda l’ultima puntata dell’amata fiction Rai con Terence Hill e Nino Frassica Don Matteo 11. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali. Durante la puntata della scorsa settimana di Don Matteo abbiamo visto Anna, in serio pericolo di morte, mandare un sms a Marco in cui gli confessa di aver capito molte cose su loro due… Il messaggio, però, non arriva al destinatario perché il telefono del capitano si scarica.

I Carabinieri per fortuna riescono a liberare Anna, prigioniera insieme a Don Matteo in un furgone, ma la confessione d’amore a Marco non verrà mai fatta: il capitano vede molto felice sua sorella Chiara insieme al P.M. Giovanni, inoltre, ha lasciato il seminario perché ha capito di amare Anna. Cosa accadrà stasera?

Giovanni chiede ad Anna di sposarlo: le anticipazioni di Don Matteo 11 di stasera, 19 aprile 2018.

Stasera andrà in onda l’ultimo episodio di Don Matteo dal titolo “Il bambino di Natale”. Secondo le anticipazioni ufficiali, Cosimo viene ricoverato in ospedale, e la sua situazione appare subito molto grave. I medici, infatti, non gli danno più di un paio di settimane di vita. Il bambino chiede al Maresciallo di esaudire il suo più grande desiderio: trascorrere il Natale con il suo papà. I problemi sono tanti: è Ferragosto, e non è certo facile mettersi sulle tracce di un latitante come il padre di Cosimo… Cecchini, però, fa di tutto per realizzare l’ultimo desiderio del bambino. 

Le anticipazioni di Don Matteo 11 rivelano che Giovanni chiede ad Anna di sposarlo. Cosa farà il Capitano? Accetterà la proposta nonostante il suo cuore batta per un altro?

Informazioni sull'autore