Grande Fratello 2018 ed. 15: Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino

Martedì 17 aprile 2018 è andata in onda la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio da i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Grande Fratello 2018 ed. 15: Cristiano Malgioglio contro Danilo Aquino per frasi omofobe e razziste.

Il concorrente del Grande Fratello, Danilo Aquino, tecnico di elettrodomestici di Roma, è finito nella bufera sul web per alcuni commenti razzisti e omofobi pubblicati sui suoi profili social. L’opinionista del reality Cristiano Malgioglio ha anticipato che nella prossima puntata lo attacherà.

Ecco le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio: «Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente». Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore