È arrivata la felicità 2, le anticipazioni di domenica 25 marzo 2018

Le anticipazioni di È arrivata la felicità 2 del 25 marzo ed il nuovo cambio di programmazione. È arrivata la felicità 2 ha subito un ulteriore cambio di programmazione. La decisione di mandare le restanti puntati della fiction Rai il sabato sera su Rai 2 è stata bocciata, e la fiction da oggi verrà trasmessa alle 16.30 su Rai 1, subito dopo Domenica In e prima de L’eredità. Questo nuovo cambio di programmazione ha ulteriormente imbestialito i fan: la domenica pomeriggio si esce, si visitano i parenti, è difficile poter restare a casa a guardare la propria fiction preferita. Scopriamo ora quali sono le anticipazioni ufficiali di domenica prossima, 25 maggio 2018.

Nella puntata di oggi di È arrivata la felicità abbiamo scoperto che la gelosia di Orlando nei confronti del dottor Ravalli non era infondata: lo stesso oncologo si è accorto dell’attaccamento eccessivo di Angelica, e ha deciso di non seguirla più nella terapia. Angelica si è resa conto di aver esagerato, e ha capito di avere la “sindrome del paziente”: non era l’uomo Ravalli ad affascinarla, ma il ruolo che egli riveste come medico curante che deve riportarla alla vita. Angelica ha capito di amare soltanto Orlando, ed i due, finalmente riconciliati, decidono di sposarsi con Nunzia e Pietro. 

Giunge il grande giorno: le anticipazioni di È arrivata la felicità del 25 marzo 2018.

Domenica prossima andranno in onda due nuovi episodi di È arrivata la felicità. Il primo episodio sarà Quando mi sono messo a nudo per te. Le nozze di Nunzia, Angelica, Pietro ed Orlando si avvicinano, e fervono i preparativi. Nunzia si sta occupando dell’organizzazione dell’addio al nubilato. L’addio si svolgerà a casa di Angelica, e sono invitate solo donne. Nel secondo episodio vedremo che il giorno delle nozze è finalmente giunto. Anche Mago Mario è presente, e Nunzia e Pietro sperano di raggiungere la somma in denaro necessaria per il coronamento del loro sogno: l’acquisto della casa dove i due vorrebbero vivere e mettere su famiglia. Durante le nozze, non mancano gli imprevisti. Valeria è in ritardo, ed Angelica nomina sua testimone Francesca.

Informazioni sull'autore