Guida tv: tutti i programmi tv di domenica 18 marzo 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7!

Guida tv completa di domenica 18 marzo 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmessa la trasmissione Che tempo che fa, la trasmissione di intrattenimento di Fabio Fazio. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Un ragionevole dubbio.

Su Rai 3 andrà in onda la trasmissione condotta da Franca Leosini Storie Maledette, che anche oggi tratterà del caso di Sarah Scazzi. In questa puntata, andrà in onda la seconda parte dell’intervista a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano, che per la prima volta raccontano la loro verità sull’omicidio di Sarah Scazzi.

Guida tv di domenica 18 marzo 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 18 marzo 2018. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Don Camillo e l’onorevole Peppone. Peppone, sindaco di Brescello, decide di candidarsi nella lista del Fronte Popolare. La cosa non va giù a Don Camillo che cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Peppone.

Su Canale 5 vedremo la serie tv Furore – Capitolo secondo. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene Show. Stasera La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore