È arrivata la felicità 2, le anticipazioni di domenica 8 aprile 2018!

È arrivata la felicità 2, andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 8 aprile 2018 alle 16:35 su Rai 1, il nono appuntamento con la seconda stagione della fiction che ha come protagonisti gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

Nelle precedenti puntate, Angelica è tornata in ospedale, per sottoporsi alle cure necessarie per recuperare le forze necessarie per sopportare la chemioterapia. In ospedale conosce la giovane Caterina, che ha un cancro al seno e le due diventano subito amiche.

Angelica, viene raggiunta da tutta la sua famiglia che non le fa mancare l’affetto di cui ha bisogno. Nel frattempo Orlando, è alle prese con il comportamento irrispettoso di Pigi che gli ha causato dei grossi guai e Orlando, è stato anche convocato a scuola. Scopriamo insieme le anticipazioni ufficiali della nuova puntata di oggi.

È arrivata la felicità 2: trama della puntata di oggi, domenica 8 aprile 2018.

Nell’episodio 17 e 18, di E’ arrivata la felicità 2 che andranno in onda oggi, intitolati rispettivamente “Quando sognavo male” e “Quando ho fatto bene a lasciarti sola”. Angelica è finalmente riuscita a tornare a casa dopo aver completato la sua terapia.

La donna pensava di poter tornare ad essere felice, ma una frase del marito turba la sua calma. Orlando, le dice che loro se la cavano bene anche senza di lei e per tutto il giorno non riesce a non pensarci. Lei continua a pensare alla vita della sua famiglia e a come sarebbe la loro vita a senza di lei.

Angelica decide di chiamare Bea e le propone una giornata di shopping. Ma questa scelta è però rischiosa in quanto è ancora piuttosto debole e tutti le hanno raccomandato di stare a riposo. Questa giornata di libertà le causerà qualche problema?

Orlando capisce che le sue parole hanno fatto sentire Angelica inutile e decide di porre rimedio in qualche modo. Decide, allora di fingere una brutta influenza, così può trasferirsi a casa di Pietro. In questo modo Angelica può ritornare ad occuparsi della casa e capire di essere importante.

Però, a casa di Pietro, Orlando trova una situazione molto caotica, si sono presentati a casa i parenti di Nunzia a sorpresa chiedendo ospitalità. Questa loro permanenza, che sembra non avere una data di scadenza precisa, sta creando non pochi problemi ai neosposi. Riusciranno a liberarsi di loro?

Informazioni sull'autore