Ballando con le stelle 2018: parolaccia in diretta TV, Milly Carlucci cerca di rimediare!

La quinta puntata di Ballando con le Stelle 2018 andata in onda sabato 7 aprile è stata ricca di colpi di scena: volano parolacce in studio! Difatti la modella rumena Cristina ha mandato a quel paese i legali di Tavares, l’ex fidanzato di Gessica Notaro accusato di averle sfregiato il volto con l’acido.

Nel corso della puntata, infatti, è stata affrontata la delicata questione di una lettera arrivata dagli avvocati dell’uomo, che contestano a Gessica Notaro di usare in modo indebito il programma per fare leva sull’emotività del pubblico.

Milly Carlucci si è schierata apertamente con la giovane già concorrente di Miss Italia: “Noi siamo con Gessica”, ha detto prendendo la parola prima che la Notaro si esibisse. Ma poi a difendere la Notaro è intervenuta l’altra concorrente, la modella Cristina. Che si è espressa con una parolaccia.

Ballando con le Stelle 2018: la lettera degli avvocati difensori di Tavares per Gessica e la parolaccia pronunciata Cristina!

La settimana scorsa è arrivata una lettera accusatoria scritta dagli avvocati difensori di Tavares per Gessica: “Divulgare questioni processuali tramite un’interpretazione soggettiva ed emozionale nell’ambito della trasmissione di Ballando con le Stelle risulta inadeguato”.

Secondo la controparte, i diritti processuali di Tavares appartengono a un rango notevolmente superiore a quelli dell’audience televisiva. La lettera si è conclusa con “Ci teniamo a sottolineare che al momento gli esiti giudiziari parziali non sono in grado di stabilire con assoluta certezza chi sia il responsabile”.

Milly Carlucci si è schierata dalla parte dell’abusata e ha parlato di fronte alle telecamere per dare un messaggio agli avvocati e al condannato “Io e lo staff di Ballando con le Stelle sosteniamo sempre le vittime di qualsiasi tipo di violenza”.

Poco più tardi, però in pista è arrivata Cristina Ich che ha ballato un Charleston in coppia con Luca Favilla. Al termine dell’esibizione la ragazza ha preso la parola e ha detto: “Un messaggio per l’avvocato di Gessica (sbagliandosi: intendeva l’avvocato dell’ex fidanzato): Fu*k off!”.

Milly l’ha subito interrotta richiamandola all’ordine: “Cristina! Dai ma che ti è venuta in mente” ha detto indispettita mentre Cristina spiegava: “E’ che mi sono incazzata tantissimo“, dicendo un’altra parolaccia, dunque, prima di correggere il tiro usando il termine incavolata. Milly si è dissociata “Non siamo assolutamente d’accordo…”, passando poi direttamente a chiedere i voti senza far commentare l’esibizione. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore