E’ nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez! Tutte le novità

Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, annunciano la nascita del primogenito Leone Lucia Ferragni. Lo annunciano con una foto a tre sui social, la prima, da un letto del Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Leone è nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo, Fedez è diventato papà proprio in occasione della festa del papà! Mamma e figlio stanno entrambi bene. Presente la famiglia al gran completo.

E’ nato Leone Lucia Ferragni! Nei giorni precedenti il parto un po’ di preoccupazione circa lo stato del bimbo.

Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto, Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori di Leone Lucia. E’ nato con parto programmato nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo 2018, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Presente, oltre ovviamente al neo-papà, tutta la famiglia al gran completo: dai quattro nonni ai migliori amici della coppia.

La fashion influencer e il cantante avevano provato a tenere privata la gravidanza il più a lungo possibile, fino al quinto mese, corrispondente all’ottobre 2017: «Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!», aveva fatto sapere lui. «Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful», aveva aggiunto lei. Da allora, la dolce attesa è stata un susseguirsi di scatti social: ecografie, dediche, pancioni allo specchio, la preoccupazione degli ultimi controlli, i preparativi per l’arrivo di Leone.

Negli ultimi giorni vi era stata un po’ di preoccupazione perché risultava che il piccolo Leone non cresceva in modo adeguato, quindi la fashion blogger è andata a fare un controllo medico ed è stata diverse ore sotto osservazione perché il liquido amniotico era più basso del solito. Ma il parto è filato liscio e sia mamma che figlio stanno bene.

Informazioni sull'autore