Alessia Marcuzzi, il look di stasera martedì 20 marzo 2018 all’Isola dei Famosi!

Alessia Marcuzzi: il look e l’outfit di oggi martedì 20 marzo 2018, all’Isola dei Famosi 2018. Va in onda stasera la nona puntata del reality sulla sopravvivenza che in questa edizione ha suscitato una valanga di polemiche, l’ultima riguardante i toni inappropriati proprio della Marcuzzi nel rivolgersi con molta aggressività in diretta tv ad Eva Henger. Ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari. La bionda conduttrice attingerà, come ha dichiarato lei stessa, dal proprio guardaroba personale.

Il look di Alessia Marcuzzi per la nona puntata de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, martedì 20 marzo 2018.

Alessia Marcuzzi in questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, sta alternando look total black a total white. Continua l’abbinamento di capi “cheap” ad altri più lussuosi: difatti Alessia annota con puntualità via social le firme dei propri capi, accosta capi economici ad altri più ricercati. Tra questi ultimi le giacche e le scarpe sono le costanti dei capi più cari della conduttrice.

Per la settima puntata dell’Isola, andata in onda lunedì 5 marzo 2018 Alessia opta nuovamente per il look total black prediligendo ancora una volta la stilista Stella McCartney per una blusa che mima la camicia, dal taglio svasato e ampio, per compensare l’aderenza del capo inferiore, una minigonna a frange pailettata firmata Alberta Ferretti che la Marcuzzi già aveva indossato durante una puntata de Le Iene. Completano il look tacchi 12 in pelle Casadei.

Durante la scorsa puntata andata in onda lunedì 12 marzo 2018, l’ottava di questa edizione, Marcuzzi ha ha indossato una cintura e camica Versace, quest’ultima caratterizzata da splendide e ipnotiche stampe nei toni del giallo acido e nero, tra l’animalier leopardato e il mimetico a pelle di serpente, fantasie e colori caratterizzanti da sempre la casa Versace. I pantaloni sono a vita alta, attillatissimi ed in simil pelle di Jbrandjeans, ed ai piedi indossa sandali neri con tacco a spillo della collezione Versus Versace. Un look estremamente anni Ottanta dato soprattutto dal capo base, la camicia Versace.

Ritorna al nero da capo a piedi… o per meglio dire da bustier a minigonna: il dress veramente short, senza spalline e dalla parte superiore dalla linea a corpetto è la scelta di Alessia per questa nona puntata de L’Isola dei Famosi 2018. Il miniabito è firmato Pleinsud, mentre per le decolleté si affida ancora a Casadei. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore