E’ scattato il primo bacio all’interno della casa del Grande Fratello 2018

Sono passati pochi giorni dall’inizio della prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, sembrerebbe che già stanno per nascere delle affinità tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Il primo bacio tra Lucia Orlando e Filippo Contri.

Nel daytime del Grande Fratello andato in onda ieri, venerdì 20 aprile, su Canale 5, si è notata una complicità tra Lucia Orlando e Filippo Contri, uno dei tre “super boni”. Filippo, nel primo turno per lavare i piatti assieme Lucia non ha perso tempo per fare della avances dichiarando oltretutto di essere molto felice di essergli accanto.

I due ragazzi, dopo essersi scambiati sorrisi e sguardi complici hanno potuto trascorrere la notte insieme grazie alla scelta fatta dalle ragazze che ogni giorno hanno la possibilità di decidere un prescelto da far dormire nella Casa e non nel Lido Carmelita.

Filippo si è recato nel letto accanto a quello di Lucia, avendo così la possibilità di avvicinarsi e baciare Lucia Orlando. Un gesto inaspettato per Lucia che confidandosi con Baye Dame con la quale sembra aver instaurato un rapporto di amicizia.

Lucia, ha confessato di essersi quasi pentita di essersi lasciata andare con Filippo ma Baye l’ha tranquiliizzata  dicendole: “Se è quello che ti sentivi in quel momento hai fatto bene ma aspettati martedì che se ne parli”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore