Juventus-Napoli: domenica 22 aprile 2018 il big match a La Domenica sportiva su Rai 2!

Grandi emozioni ci attendono nella prossima giornata di campionato. Domenica 22 aprile 2018, infatti, sarà la notte dello scontro diretto Juventus-Napoli, la sfida che vale lo scudetto, a cinque giornate dal termine del campionato.

Per questo motivo la puntata numero 3212 de “La Domenica sportiva“, in onda alle ore 23 in diretta su Rai 2, sarà quasi monografica, con collegamenti post gara dalle due città, le voci dei protagonisti in diretta dallo Juventus Stadium, le reazioni a caldo delle due tifoserie, e la particolare visione della partita al Facchetti Football Club.

La Domenica Sportiva seguirà il big match Juventus-Napoli.

Doppia location anche per l’analisi della partita: dallo Juventus Stadium saranno collegati Marco Civoli e Gianni De Biasi, mentre in studio a Milano, con Giorgia Cardinaletti e Riccardo Cucchi ci saranno Eraldo Pecci e Marco Tardelli. Prima della partita, invece, la diretta Facebook, dalle 20.20 alle 20.40, per tutte le anticipazioni.

Non mancheranno la rubrica  “Scusi l’ora”,  dedicata a Eleonora Goldoni, calciatrice azzurra trasferitasi negli Stati Uniti, e le ultime notizie di calciomercato con Ciro Venerato. Infine,  un’intervista esclusiva a Bruno Conti di Marco Mazzocchi.

Informazioni sull'autore