Nessun eliminato ad Amici 2018 Ed. 17 nella puntata di sabato 28 aprile 2018!

Torna il serale di Amici con la quarta puntata in diretta, stasera alle ore 21.15 su Canale 5. I ragazzi si esibiranno con due grandi artiste italiane. La prima è Emma Marrone che duetterà nella prima fase con gli allievi della squadra bianca invece la seconda è Alessandra Amoroso con la squadra blu.

Il primo eliminato del serale di Amici 2018 Ed. 17 e le anticipazioni della puntata di stasera. 

Al termine della prima fase della gara i membri della commissione interna dovranno scegliere chi, tra i vari concorrenti di entrambe le squadre, potrà proseguire la gara e accedere alla seconda fase e chi, invece, finirà subito a rischio eliminazione.

Nella seconda fase le due squadre si sfideranno in una serie di scontri diretti tra i concorrenti. Le prove saranno scelte dai professori. Ecco quali esibizioni hanno dovuto preparare gli allievi per la quarta puntata di stasera, Luca e Bryan la prova proibitiva di Luca Tommasini ballando sui tacchi. Poi, Bryan dotrà esibirsi in una coreografia di danza classica, infatti, Alessandra Celentano gli ha assegnato un balletto sulle note di “Fiamme di Parigi” e un’altro su “Beethoven sinfonia n. 5”.

Invece, Lauren una coreografia di Bill Goodson sulle note di“End of Time” e Luca una coreografia di Veronica Peparini sul brano “Rolling in the Deep”. Carmen ed Emma dovranno sfidarsi su una comparata sulle note di Creep e Ad ogni costo di Vasco Rossi. Carmen canterà la versione in italiano mentre Emma quella in inglese.

Duetto per Emma e Biondo sulle note di “Someone like you” di Adele, anche per Carmen ed Einar un duetto, sulle note “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

A vincere la seconda fase sarà la squadra che avrà vinto più prove e i tre concorrenti della squadra vincitrice accederanno alla fase finale. Invece tutti gli altri finiranno a rischio eliminazione.

Nella terza e ultima fase i concorrenti si esibiranno singolarmente e uno solo sarà proclamato vincitore mentre gli altri due finiranno a rischio eliminazione. A fine puntata i professori della commissione interna devono scegliere, per ciascun concorrente finito a rischio eliminazione, chi verrà eliminato.

Vince la puntata di stasera sabato 28 aprile 2018 Irama che va di diritto alla quinta puntata del serale. Anche Lauren viene salvata da Luca Tommassini e accede alla prossima puntata. Alla fine della quarta puntata i professori della commissione interna hanno dovuto valutare per ciascun concorrente finito a rischio eliminazione, ed hanno deciso di non eliminarne nessuno. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore