Eliminato Grande Fratello 2018 Ed.15 è Aida Nizar stasera martedì 8 maggio 2018!

In nomination questa settimana al Grande Fratello 2018 Ed.15 ci sono quattro concorrenti: Luigi, Alberto, Simone ed Aida. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate in parte dalla conduttrice Barbara D’Urso assisteremo in questa puntata a tanti colpi di scena e confronti.

Un nuovo concorrente entrerà nella casa del Grande Fratello 2018 Ed.15 e sarà curioso vedere la reazione degli altri rimasti in gara a questo ingresso e soprattutto di Angelo che si troverà di fronte il “Ken Umano“, Rodrigo Alves. Ques’ultimo è famoso per aver subito 58 interventi chirurgici e per somigliare proprio al mitico fidanzato di Barbie.

Il confronto di Aida con Marco Ferri, organizzato per facilitare l’eliminazione dal reality di lei?

Marco Ferri entrerà nella casa del Grande Fratello 2018 Ed.15 er un confronto diretto con Aida: i due hanno partecipato e si sono dati battaglia nella versione spagnola del reality. La donna in diretta ha sostenuto nella scorsa puntata di avergli rifilato un due di picche. Ma proprio per questo incontro preannunciato che sul web si è scatenata la protesta: sembra che questo confronto sia stato studiato per mettere in cattiva luce Aida Nizar più di quanto non sia stato già fatto.

Si grida al complotto, tutto per salvare Luigi Favoloso dall’eliminazione. I sondaggi che girano sul web danno infatti l’imprenditore napoletano ampiamente favorito all’uscita dal reality. Gli altri due concorrenti, Alberto e Simone, in nomination parrebbero fuori dallo scontro: la lotta riguarderebbe principalmente Aida e Luigi.

L’eliminato del Grande Fratello 2018 Ed. 15 della puntata di stasera martedì 8 maggio 2018 è Aida Nizar. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore