Nomination Grande Fratello 2018 Ed.15: nominati Mariana, Simone e Danilo

In nomination questa settimana al Grande Fratello 2018 Ed.15 ci sono quattro concorrenti: Luigi, Alberto, Simone ed Aida. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate in parte dalla conduttrice Barbara D’Urso assisteremo in questa puntata a tanti colpi di scena e confronti. A rientrare in studio per un “chiarimento” dovrebbe essere Patrizia Bonetti.

A “Domenica Live”, Patrizia Bonetti, l’ultima eliminata dal Grande Fratello 2018 Ed.15, già si era espressa contro Mariana Falace: “Mi dà fastidio, ci sta provando con Luigi” ovvero il fresco ex fidanzato di Nina Moric. E stasera, martedì 8 maggio 2018 entrerà nella Casa più spiata d’Italia.

La Bonetti si sente tradita e stasera entrerà nella Casa del grande Fratello 2018 ed.15 per chiarire con Mariana.

La Bonetti mette subito in chiaro: “L’interesse di Mariana è nato negli ultimi 4 giorni. Prima non faceva parte del nostro entourage. E’ palese che ci sta provando con Luigi, palese. Interpreto bene quello che vedo. Mi innervosisce vedere cosa fa e mi dispiace che lei metta Veronica in cattiva luce”.

Sulla nomination ancora sommersa, Patrizia è indignata per il colpo basso ricevuto: “Abbiamo un concetto di amicizia molto differente io e lei. Non me l’aspettavo da parte sua anche perché mi depistava, mi indirizzava verso le altre. Appena uscita dal confessionale accusò Veronica dicendo che era pazza, ma Veronica poi palesò il suo voto e allora gettò la colpa su Aida”. E così Barbara d’Urso annuncia che martedì sera Patrizia rientrerà nella casa del Gf per confrontarsi sia con Mariana sia con Luigi.

Un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello 2018 Ed.15 ed un altro confronto!

Un nuovo concorrente entrerà nella casa del Grande Fratello 2018 Ed.15 e sarà curioso vedere la reazione degli altri rimasti in gara a questo ingresso e soprattutto di Angelo che si troverà di fronte il “Ken Umano“, Rodrigo Alves. Ques’ultimo è famoso per aver subito 58 interventi chirurgici e per somigliare proprio al mitico fidanzato di Barbie.

Marco Ferri inoltre entrerà nella casa del Grande Fratello 2018 Ed.15 er un confronto diretto con Aida: i due hanno partecipato e si sono dati battaglia nella versione spagnola del reality. La donna in diretta ha sostenuto nella scorsa puntata di avergli rifilato un due di picche. Ma proprio per questo incontro preannunciato che sul web si è scatenata la protesta: sembra che questo confronto sia stato studiato per mettere in cattiva luce Aida Nizar più di quanto non sia stato già fatto.

Si grida al complotto, tutto per salvare Luigi Favoloso dall’eliminazione. I sondaggi che girano sul web danno infatti l’imprenditore napoletano ampiamente favorito all’uscita dal reality. Gli altri due concorrenti, Alberto e Simone, in nomination parrebbero fuori dallo scontro: la lotta riguarderebbe principalmente Aida e Luigi. 

I nominati del Grande

Al Grande Fratello si inizia a procedere con le nimination. Alberto nomina Matteo. Lucia, Danilo e Lucia votano Simone. Veronica, Filippo e Luigi fanno il nome di Mariana. Angelo, Simone ed Alessia nominano Danilo. Mariana vota Luigi. Danilo, Mariana e Simone sono i nominati del Grande Fratello di stasera. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore