Eliminato Grande Fratello 2018 Ed.15 è Valerio che perde al televoto e abbandona la Casa!

Secondo appuntamento con il Grande Fratello 2018 Ed.15 condotto da Barbara D’Urso. In studio anche Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che potrebbe riservare delle sorprese. Aida Nizar entrerà finalmente nella Casa come concorrente. E Malgioglio non la prende bene.

Veronica Satti ascolterà le dichiarazioni del padre Bobby Solo e Angelo Sanzio racconterà di quando è stato vittima di bullismo. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. Il pubblico decide che ad abbandonare abbandonare la Casa tra Valerio Logrieco e Filippo Contri è Valerio.

Poco prima c’era stato il confronto tra Paola Di Benedetto e il suo ex Matteo Gentili.

Paola Di Benedetto entra nella Casa per confrontarsi con l’ex Matteo Gentili. L’ex naufraga si è infatti innamorata di Francesco Monte e avrà la possibilità di parlarne con il calciatore. “Da due mesi sono dentro un vortice di emozioni, è tutto molto strano, non ho rabbia nei confronti di Matteo”, dice Paola. Nel Frattempo Barbara chiama Matteo che incontra Paola.

I due si salutano e sorridono. “Sono tante le cose che ti devo dire – dice Paola – non voglio accusarti, né litigare. Mai mi sarei aspettata di trovarti in tv a parlare di noi. Sono qui per mettere un punto fisso a questa storia. Noi siamo stati insieme per 4 anni, ma un giorno ho capito che non c’era più amore.”

“E ho preso il coraggio e te l’ho detto. Ci siamo visti dopo tempo, c’è stato il famoso bacio che hai dato in pasto alla gente. Io però all’Isola ho incontrato un’altra persona, che non ho cercato. Io ho intrapreso questo percorso da persona libera, non c’è stato un tradimento. Non avrei mai voluto parlare in pubblico della storia, ma tu l’hai fatto. Sono felice che tu faccia questa esperienza”.

Matteo replica: “Sai quello che ho sofferto. per me è stato un tradimento della fiducia della persona. Sapevi che ti guardavo. Dopo mezzo secondo eri con un’altra persona. In un mese non mi hai mandato un messaggio. Sei venuta a farlo in tv. Ti auguro un mondo di bene ma per me è finita”. Matteo saluta Paola, entra nella Casa e viene quindi abbracciato da tutti i ragazzi.

Informazioni sull'autore