Eliminato Isola dei Famosi 2018 del 9 aprile 2018 sono Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale dell’Isola dei Famosi. In studio con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari ci saranno tutti gli ex naufraghi fra cui Eva Henger che in settimana ha scritto alla conduttrice e agli opinionisti una lettera durissima sul settimanale “Di Più”.

I nominati di questa puntata sono Jonathan Kashanian e Alessia Mancini: chi tra i due sarà fuori dai giochi?

Intanto Jonathan Kashanian e Alessia Mancini sono a rischio eliminazione e uno dei due non vedrà la finale dove è già approdato Amaurys Perez. Al momento, la candidata a uscire è la Mancini che non ha smentito le dichiarazioni per nulla diplomatiche su Marco Ferri e su Nadia Rinaldi (“ho detto che sei magro, non ti ho offeso, non ho mica detto che sei frocio”, “Nadia ha la classica invidia delle ex ciccione verso le magre”).

Ma all’Isola dei Famosi colpi di scena, ripescaggi e “aiutini” vari non sono mai mancati. Probabilmente ci sarà una doppia eliminazione: sono ancora 7 i naufraghi rimasti in gara a una settimana dalla finale che si svolgerà all’idroscalo di Milano e non più in Honduras.

Tra i favoriti per la vittoria di questa edizione dell’Isola ci sono Amaurys Perez, Nino Formicola e la stessa Alessia Mancini se dovesse superare la nomination. L’outsider è Francesca Cipriani, mentre Jonathan Kashanian, Rosa Perrotta e Bianca Atzei non risultano fra i favoriti.

La finale dell’Isola dei Famosi ci sarà lunedì 16 aprile, mentre il giorno dopo, martedì 17 aprile, debutta il Grande Fratello Nip o Svip condotto da Barbara D’Urso.

Alessia e Rosa sono le eliminate dell’Isola dei Famosi 2018 di stasera, 9 aprile.

Alessia Marcuzzi chiude il televoto tra Jonathan e Alessia Mancini. Ad essere eliminato tra i due è Alessia, che rifiuta la possibilità di rientrare in gioco sottoponendosi al televoto con Francesca e Rosa: preferisce tornare a casa.

La Marcuzzi apre quindi un televoto lampo tra Francesca e Rosa, e la seconda eliminata di stasera è la Perrotta.

Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore