Grande Fratello 2018 Ed. 15: ecco chi saranno gli opinionisti del reality

Manca ormai pochissimo e il Grande Fratello 2018 Ed. 15 sta per tornare ancora un volta in diretta su Canale 5: dopo lo straordinario successo della scorsa edizione vip condotta da Ilary Blasi, Mediaset riapre la porta rossa per lasciar entrare i nuovi concorrenti. Alla conduzione della 15esima edizione ci sarà Barbara D’Urso che torna alla guida del reality dopo 15 anni di distanza dalla sua precedente conduzione.

Chi saranno gli opinionisti del Grande Fratello 2018 Ed. 15: Cristiano Malgioglio e Simona Izzo!

Il GF 15 partirà tra pochi giorni e le indiscrezioni sono all’ordine del giorno: sono stati svelati i primi nomi di quelli che potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione. Si tratta di Simone Coccia, ex fidanzato dell’onorevole del Pd Stefania Pezzopane, Luigi Mario Favoloso, ex compagno della modella ceca Nina Moric e Matteo Gentili, ex fidanzato della naufraga de L’isola dei Famosi, Paola Di Benedetto.

Ed ancora Camilla Lucchi, la biondissima veronese che aveva partecipato a Rich Kids, il docu-reality di Raidue sulle vite dei ricchi rampolli italiani, Lucia Bramieri, nuora del grande comico scomparso, Gino e infine Michael Terlizzi, il figlio dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, Franco.

Se nulla è certo sui concorrenti ufficiali, ciò che è sicuro sono invece i nomi degli opinionisti. Grande ritorno per due ex concorrenti dell’edizione Vip: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio torneranno a rapportarsi con il GF ma stavolta lo faranno in veste di opinionisti ufficiali della 15esima edizione del Grande Fratello. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore