Eliminato Isola dei Famosi 2018 di stasera martedì 27 marzo 2018 è Simone Barbato

Isola dei Famosi 2018 Ed. 13: Alessia Marcuzzi ancora velenosa con allusioni alla Henger

L’Isola dei Famosi 2018, l’eliminato della puntata di martedì 27 marzo 2018. Durante questa decima puntata del reality sapremo chi tra  Simone, Francesca e Franco dovrà lasciare l’Honduras. Martedì 27 marzo, andrà in prima serata su Canale 5 il decimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band.

Valeria Marini torna in Italia: terminata la sua missione di ex naufraga?

Durante questa puntata Valeria Marini tornerà in Italia. La Marini ha provato a riconciliarsi con Francesca Cipriani – le due hanno un passato sentimentale “in comune” – ma le braci non sembrano essersi spente definitivamente. E, come è nello stile della Marini, si toglierà qualche sassolino dalle scarpe anche rispetto agli altri naufraghi conosciuti questa settimana.

Simone è l’eliminato nella puntata dell’Isola dei famosi di stasera martedì 27 marzo 2018.

Dopo circa 60 giorni di permanenza sull’Isola, e mancando poche puntate al termine del gioco, gli animi ormai si scaldano facilmente e lo scontro tra i naufraghi è inevitabile. Al centro delle liti c’è soprattutto Simone che si scontra prima con Jonathan e poi con Franco. A stare più del solito sulla difensiva è proprio il mimo, probabilmente a causa della nomination: è infatti al televoto con Francesca e Franco appunto.

A dover abbandonare l’Isola dei Famosi 2018 è Simona Barbato con il 45% delle preferenze. Francesca Cipriani e Franco Terlizzi soni salvi con, rispettivamente, il 35% ed il 20% dei voti. Simone, però, accetta la sfida ed è anch’egli naufrago “sospeso” con Elena e Rosa.

 

Informazioni sull'autore