Isola dei Famosi 2018: il riassunto della puntata di ieri, martedì 27 marzo 2018

Isola dei Famosi 2018: il riassunto della decima puntata. Ieri sera è andata in onda la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi ha aperto la serata con un commosso omaggio a Fabrizio Frizzi. Mara Venier è  visibilmente colpita dall’accaduto. Si entra nel vivo delle dinamiche del reality con il collegamento con i naufraghi. Viene messo sotto accusa il comportamento di Simone Barbato, ormai ai ferri corti con Amaurys Perez e Jonathan Kashanian. Amaurys vuole auto nominarsi per tornare a casa, pur di non continuare a sopportare la continua tensione ed i conflitti con il mimo. I vip accusano Simone di essere falso e recitare di fronte alle telecamere. La tensione sale anche tra Franco Terlizzi e Francesca Cipriani. Di ritorno dall’Honduras, fa il suo ingresso in studio Valeria Marini, cantando il tema del film Paradise.

Isola dei famosi 2018: la prova ricompensa, arrivi ed abbandoni. 

I naufraghi hanno vinto la prova ricompensa ed hanno conquistato il necessario per cucinare delle pietanze, come olio e farina. Francesca Cipriani crede di dover affrontare un’altra prova per aumentare il bottino, ma in realtà riceve la visita del padre. Sorpresa anche per Franco, che dopo un finto quiz, può riabbracciare la moglie sulla spiaggia. Il televoto stabilisce che ad abbandonare l’Isola sia Simone. Il mimo saluta freddamente solo alcuni naufraghi ed ignora il resto del gruppo. Una volta approdato sull’Isola che non c’è dove ci sono Elena Morali e Rosa Perrotta decide di rimettersi in gioco, ma il televoto flash lo elimina nuovamente: tornerà in Italia. Le due donne potranno tornare sull’Isola principale e per questa settimana non potranno nè nominare, nè essere nominate. Il loro rientro sull’Isola è accolto tiepidamente dagli altri naufraghi.

Marco Ferri in studio racconta sua sua esperienza all’Isola dei famosi 2018. Alessia Mancini conquista il titolo di mejor, mentre Amaurys è il peor e, durante la settimana, dovrà costruirsi un riparo nella giungla, trascorrendo lì almeno tre notti. Alessia porterà sull’Isla Bonita Nino Formicola, mentre il gruppo manda al televoto Francesca, Nino e Jonathan. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore