Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si separano ufficialmente: i retroscena!

La rottura Gregoraci-Briatore è ufficiale. Dopo mesi di voci ed indiscrezioni, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono separati ufficialmente. Il 23 dicembre scorso hanno firmato i documenti davanti ai rispettivi avvocati. Dopo essere rientrati assieme nel Principato di Monaco dove risiedono, hanno proseguito per località diverse: Briatore con il figlio Nathan Falco si è diretto in Kenya, mentre Elisabetta è volata a Miami con un’amica. Il settimanale Chi afferma che la separazione sia consensuale.

La coppia era in crisi da tempo.

Sempre secondo quanto rivelato da Chi, la separazione tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non sarebbe dovuta alle presunte infedeltà reciproche, ma ad una profonda incompatibilità caratteriale. Il loro matrimonio era appeso ad un filo, secondo le indiscrezioni, già da diversi mesi. La separazione prevede che Elisabetta ed il figlio della coppia si trasferiscano in una casa più piccola di quella attuale, sempre a Monte Carlo. Briatore si occuperà dell’affitto e delle necessità economiche del figlio, oltre a corrispondere un assegno di mantenimento alla Gregoraci. Il divorzio verrà a metà giugno.

Nessun commento ufficiale da parte della coppia, solo un sobrio sfogo di Elisabetta su Instagram:” Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano,vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non e’ mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

Informazioni sull'autore