Oroscopo Paolo Fox, oggi 4 gennaio 2018: le previsioni a I Fatti Vostri. Cinque stelle per il Sagittario

Oroscopo Paolo Fox, le nuove previsioni dei segni. Oggi giovedì 4 gennaio 2018 andrà in onda una nuova puntata de I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le nuove previsioni ed i segni più fortunati di oggi giovedì 4 gennaio 2018, vi facciamo un breve riepilogo delle previsioni dei segni svelate ieri mercoledì 3 gennaio 2018 dall’astrologo Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi giovedì 4 gennaio 2018.

Due stelle vanno oggi giovedì 4 gennaio 2018 al segno dell’Acquario e del Toro. Tre stelle per Ariete, Vergine, Gemelli. Quattro stelle vanno oggi giovedì 4 gennaio 2018 al Cancro, allo Scorpione, e ai Pesci. Cinque stelle per il Leone, per la Bilancia e per il Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox, il riepilogo delle previsioni di ieri mercoledì 3 gennaio 2018.

Due stelle sono andate ieri mercoledì 3 gennaio 2018 al segno del Capricorno ed all’Ariete. Tre stelle al Cancro, BilanciaSagittario, Pesci. Quattro stelle al segno del Leone, alla Vergine, all’Acquario. Cinque stelle al Toro, ai Gemelli ed allo Scorpione! L’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per domani venerdì 5 gennaio 2018 su Rai2 a I Fatti Vostri alle 12.30, dove scopriremo insieme in diretta i segni più fortunati della giornata di oggi e quelli che riceveranno meno stelline ed saranno in discesa oggi!

Informazioni sull'autore