Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo professore di Amici!

Emigratis: le rivelazioni di Stefano De Martino su Emma, Belen e Iannone

Nella prima puntata di Emigratis condotta dal duo comico pugliese Pio e Amedeo, i due incontreranno Stefano De Martino. Il programma, che quest’anno va in onda in prima serata su Italia 1 il lunedì, vede impegnati i due ragazzi in comici incontri in giro per il mondo alla ricerca di vip a cui chiedere soldi o inviti a cena o regali per poter viaggiare gratis (da cui il titolo ‘Emigratis’).

Nella prima puntata di Emigratis Pio e Amedeo incontrano in Spagna Stefano De Martino!

Nella prima puntata, andata in onda lunedì 19 marzo, Pio ed Amedeo sono andati in Spagna per sposarsi ed avere, così, in dono di nozze, dei soldi.. Proprio in Spagna, ad Ibiza in particolare, hanno incontrato il ballerino nato ad Amici ed ora inviato dell’Isola dei Famosi Stefano De Martino. Il programma è stato registrato la scorsa estate, De Martino ora si trova in Honduras per il reality di Canale 5.

Stefano ha raccontato aneddoti sulla ex moglie Belen Rodriguez e sull’altra sua ex fidanzata storica Emma Marrone. Stefano non ha risparmiato battute sull’attuale compagno di Belen, Andrea Iannone.

Stefano racconta che, il giorno del matrimonio con Belen, i suoi parenti, salutandolo e facendogli gli auguri per la sua vita matrimoniale gli infilavano nella giacca buste contenenti soldi, dei regali per gli sposi, ma poi “sono andato a ballare lasciando la giacca appoggiata alla sedia e, quando sono tornato, i soldi erano spariti!”

Il duo comico pugliese ha poi anche messo in competizione Stefano con Iannone, attuale fidanzato della ex moglie Belen ricordando al ballerino napoletano che Iannone, in occasione di un incontro con loro, aveva donato loro ben 500 euro.
Stefano, allora, con un sorriso ha detto che Iannone ha più soldi di lui, salvo poi donare al duo comico ben 520 euro.

Stefano smentisce il ritorno di fiamma con Emma Marrone e parla del rapporto tra figli e padri separati.

Non mancano anche i commenti sulla ex fidanzate storica Emma Marrone, incontrata nel programma di Maria De Filippi Amici. Il ballerino, ha smentito categoricamente un possibile ritorno di fiamma con Emma. Pio e Amedeo hanno provato a provocare Stefano con domande sulle doti passionali di Emma ma il ragazzo ha commentato “non ho abbastanza soldi per gli avvocati”.

Stefano ha anche toccato un argomento che gli sta particolarmente a cuore: il rapporto tra figli e padri separati. Stefano ha un figlio, Santiago, nato dal matrimonio con Belen. Il ballerino dichiara che la legge italiana in merito è ingiusta perché, secondo questa, lui potrebbe vedere suo figlio solo due weekend al mese ma “che educazione potrei dargli vedendolo quattro giorni al mese?” commenta il ballerino.