Isola dei Famosi 2018: il daytime di oggi, 22 marzo 2018

Il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 22 marzo 2018: Alessia e Francesca si godono un giorno speciale sulla Isla Bonita. Un nuovo giorno è iniziato sull’Isola dei Famosi 2018. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore ai naufraghi con il nostro daytime. Alessia Mancini si è aggiudicata il titolo di Mejor della settimana, ed ha diritto ad un giorno da sogno sulla Isla Bonita. Come ogni Mejor, anche Alessia ha la possibilità di portare con sé su’isola del sogno uno degli altri naufraghi, e decide di dare quest’opportunità a Francesca Cipriani. Alessia è già stata sulla Isla Bonita con Amaurys, e mostra a Francesca  le bellezze di quella che sarà la loro dimora per un giorno. La Cipriani è felicissima ed estasiata, ed esprime un desiderio: anche se è in nomination, vorrebbe rimanere sull’Isola dei Famosi più a lungo possibile. Francesca ringrazia di cuore Alessia per aver deciso di farle vivere questo giorno da sogno, e Mancini le spiega che vuole essere solidale con le donne, anche se sull’Isola sono rimaste solo in tre.

L’arrivo di Valeria Marini su Playa Dos: il daytime dell’Isola dei Famosi 2018 di oggi, 22 marzo 2018. 

Su Playa Dos, intanto, i naufraghi danno il benvenuto a Valeria Marini. La showgirl è stata invitata sull’Isola dei Famosi per sfidarsi con Francesca Cipriani e cercare di evitare il titolo di Peor della settimana. Valeria ha perso la sfida e trascorrerà una settimana sull’Isola dei Famosi facendo da governante agli altri naufraghi. Valeria è felice di questo ruolo, ed annuncia che sarà la Mejor governante dell’Isola dei Famosi. I naufraghi festeggiano l’arrivo di Valeria Marini, banchettando con due cocchi a testa.

Sull’Isola dei Famosi, però, non per tutti si respira un clima di festa. Simone e Franco non hanno digerito la nomination ricevuta. Simone confessa di sentirsi bersagliato, mentre Franco non ha accettato le parole di Simone, che lo ha definito scontroso e violento. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sull’Isola dei Famosi 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore