Fabrizio Corona esce dal carcere: è già scontro con Barbara D’Urso

Fabrizio Corona esca dal carcere. Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore nel primo pomeriggio di ieri ed il suo umore, ciò nonostante, non era dei migliori. Ad aspettarlo fuori dal carcere c’era la sua fidanzata, Silvia Provvedi, che lo ha abbracciato con entusiasmo. La cantante del duo “Le Donatella” attendeva con ansia di rivedere il suo compagno, come testimonia il post su Instagram che ha pubblicato il giorno di San Valentino.

Corona seguirà un percorso terapeutico.

Il Tribunale di sorveglianza di Milano ha concesso a Fabrizio Corona l’affidamento provvisorio per motivi terapeutici in una comunità nel Milanese, accogliendo a richiesta dei suoi legali che hanno sottolineato il precedente stato di dipendenza da cocaina del loro assistito. Il provvedimento del Tribunale dovrà essere confermato a fine marzo. “Sono contento di essere uscito, ringrazio il magistrato, ma sono anche arrabbiato per la fatica, perché ci sono voluti 16 mesi ad ottenere tutto questo”, ha affermato Corona una volta libero.

Corona inveisce contro un’inviata di Pomeriggio 5.

Ad attendere Corona, oltre alla sua fidanzata, c’era un nutrito gruppo di giornalisti, tra i quali un’inviata di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso. Corona non è stato contento dell’accoglienza ed ha gridato stizzito all’inviata della D’Urso:”Impara a fare il tuo lavoro”. La conduttrice in trasmissione ha affermato:”Evito di commentare. Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5″.

Informazioni sull'autore