Filippo Magnini e Giorgia Palmas raccontano della loro storia d’amore per la prima volta!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas raccontano per la prima volta della loro storia d’amore nata a Milano durante la Fashion Week. L’ex nuotatore e la showgirl, hanno rotto finalmente il silenzio ed hanno rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale chi.

Le rivelazioni di Filippo Magnini e Giorgia Palmas.

«Il nostro? È un amore da sogno» raccontano Filippo Magnini e Giorgia Palmas in un’intervista esclusiva rilasciata alle pagine del settimanale Chi. L’ex nuotatore ha aggiunto: «Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva».

Giorgia Palmas ha confessato: «Filippo mi ha conquistata con il suo tiramisù me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano». Filippo Magnini ha risposto: «È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo».

Ha concluso la Palmas: «Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni».

Informazioni sull'autore