Nomination Grande Fratello 2018 Ed.15: Filippo e Valerio nominati, Simone eliminato!

Barbara D’Urso torna al timone del Grande Fratello 2018 Ed.15, trasmissione cult, nella versione tradizionale, con concorrenti Non Vip e che ha condotto per tre edizioni (cosa mai accaduta prima, nel 2004 vinse addirittura contro il Festival di Sanremo).

Quindici anni fa, lei all’epoca attrice, reduce dal successo di fiction tv come «Orgoglio» e «La dottoressa Giò» venne chiamata da Pier Silvio Berlusconi che le propose la conduzione del Grande Fratello. Edizione che segnò il passaggio di testimone all’epoca con Daria Bignardi.

Barbara, che all’epoca era una scommessa della rete e oggi ne è volto simbolo. La conduttrice ha sciolto la riserva solo da poche settimane, in tempo per scegliere buona parte dei concorrenti, dal momento che li ospiterà nei suoi programmi pomeridiani.

I concorrenti di questa edizione ed le nomination del Grande Fratello 2018 Ed.15.

Tra i concorrenti Simone Coccia Colaiuta, noto per essere il fidanzato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane; la nuora di Gino Bramieri, Lucia Bramieri Merisio, al centro di una disputa sull’eredità del comico; tre “superboni” come li ha ribattezzati la conduttrice, ma con una laurea in tasca.

Ed ancora una commessa di Cinecittà, che guardava la casa del Grande Fratello dal balcone di casa sua, a uno sputo dagli studi, fin da piccola, e il ‘Tarzan’ rubacuori di Viterbo che sostiene di provenire da una famiglia agiata (“per intenderci, mio padre quando ero piccolo la mattina faceva colazione con lo champagne”).

Sono 7 dei concorrenti del ‘Grande Fratello’, altri 7 verranno svelati stasera nella diretta d’esordio. In totale saranno poi 17 i concorrenti che si contenderanno il montepremi finale di 100 mila euro da domani per otto martedì in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, nella quindicesima edizione del reality.

Eliminato e Nominati Grande Fratello 2018 Ed. 15: Simone fuori dalla casa, Valerio e Filippo in nomination.

Al Grande Fratello ci sono già dei concorrenti eliminati. Dopo i primi ingressi, Danilo e Matteo hanno dovuto scegliere chi tra le tre ragazze appena entrate nella casa: Patrizia, Alessia e Mariana. Matteo salva Patrizia, Danilo Alessia, quindi Mariana viene eliminata.

Le donne iniziano per prime a fare le nomination, ed i loro voti sono palesi e valgono doppio. Lucia e Veronica scelgono Simone. Alessia e Mariana,  Valerio. Patrizia vota Filippo. Lucia Bramieri, infine, vota Simone. Il primo eliminato di questa edizione del Grande Fratello è Simone, mentre Filippo e Valerio sono in nomination. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore