Isola dei Famosi 2018: Nino Formicola minaccia di “tirar schiaffi” alla Marcuzzi!

E’ così alta la tensione sull’Isola dei Famosi 2018 Ed.13 che questa settimana anche gli amici Nino Formicola e Alessia Marcuzzi se ne sono dette di santa ragione. La conduttrice dell’Isola ha voluto far notare agli altri naufraghi che sono stati usati due pesi e due misure per Nino e per Marco, ma alle sue parole subito è arrivata la dura reazione di Formicola.

La dura reazione di Nino Formicola ad una battuta della Marcuzzi.

Tutto è cominciato da Alessia Mancini che ha accusato Nino di non aver diviso il cibo con gli altri concorrenti. Nino ha perciò voluto spiegare meglio cosa è accaduto e ha chiesto scusa: “Alessia ha detto una cosa che non è giusta. Eravamo a tavola e c’erano delle fette di pane che ho proposto di portare via insieme ad alcuni pomodorini e a del sale. Loro non hanno voluto farlo, quindi quelle erano le mie. Quando lei mi ha accusato mi sono arrampicato sugli specchi, ma davvero non ho pensato a offrire il pane a Franco”.

Anche Franco Terlizzi è intervenuto nel discorso e ha commentato: “Nino me l’ha spiegato. Il giorno dopo Alessia mi aveva detto di esserci rimasta male e mi sono detto d’accordo con lei, ma ora abbiamo chiarito”. Quando ormai si erano placati gli animi, la conduttrice Alessia Marcuzzi però è intervenuta : “Però volevo ricordavi come e quanto ve la siete presi quando Marco ha mangiato da solo un cocco, mi sembrano due reazioni diverse”.

Non appena pronunciate queste parole, scatta l’ira di Nino Formicola: “Marcuzzi non dire queste cose, altrimenti vengo lì e ti do due schiaffi“. Le dure parole di Nino – ovviamente – fanno storcere il naso ad Alessia: “Va beh mi prenderò questi due schiaffi. Però ragazzi io stavo scherzando, mi sembra che ci sia un’aria pesante lì. Non si può nemmeno più scherzare con voi?!?”.

Informazioni sull'autore