Grande Fratello 2018 Ed.15: anticipazioni della puntata di martedì 29 maggio 2018

Il Grande Fratello 2018 Ed.15 è ormai arrivato alle battute finali. Martedì scorso su Canale 5 Barbara D’Urso ha svelato chi sarà il primo finalista, ossia Simone Coccia.

Una nuova inquilina nella casa a destabilizzare gli equilibri degli inquilini.

Martedì abbiamo assistito anche all’ingresso di una nuova coinquilina. A dare l’anticipazione era stata la stessa conduttrice, Barbara D’Urso durante la diretta di Domenica Live. Dopo aver chiuso la partentesi Grande Fratello 2018 Ed.15, Barbara aveva annunciato: «Ve la butto lì, martedì entrerà una nuova inquilina nella casa del Grande Fratello» e il suo volto si fa ammiccante.

Poi aveva proseguito: «È una donna, molto bella, formosa, una vera bomba sexy». Pare quindi che ci sarà una nuova concorrente a destabilizzare nuovamente gli equilibri degli inquilini, già provati dall’ultimo ingresso, quello di Aida.

Fabiana Britto, la sexy PlayMat entrata da pochi giorni in casa, ha già portato una ventata di freschezza e di allegria nella casa. Domani sera, invece, sarà la volta di nuove eliminazioni e della proclamazione degli altri finalisti del Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Secondo le anticipazioni domani martedì 29 maggio 2018, verranno annunciati i nomi degli ultimi concorrenti che dovranno lasciare la casa del GF e dei finalisti che potranno concorrere al premio finale.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore