Grande Fratello 2018 Ed.15, anticipazioni della puntata di stasera. Clima teso intorno ai concorrenti!

L’ingresso di Aida Nizar nella Casa ha dato inizio ad una serie di liti e tensioni tra i concorrenti del Grande Fratello 2018 Ed.15. La donna è praticamente isolata dal resto del gruppo ed anche questa mattina, mentre tutti erano intenti a pulire ed ordinare in vista della diretta di questa sera, la spagnola ha preferito prendere il sole in giardino. Il nemico principale di Aida tra i coinquilini è Baye. I due hanno avuto una discussione dai toni accesi e sgradevoli ed il ragazzo ha rivelato un’inaspettata aggressività che non è passata inosservata.

Questa sera, nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15 che andrà in onda in prima serata su Canale 5, si saprà se verranno adottati provvedimenti nei suoi confronti, come la squalifica richiesta da più parti. Ma Baye non è il solo a rischiare: il web chiede l’eliminazione anche di Luigi e Danilo, il cui comportamento sta diventando sempre più offensivo nei confronti della nuova arrivata. In particolare, sembra che Luigi abbia pronunciato frase di estrema gravità rivolte alla donna ed una notte abbia picchiato Alberto.

Grande Fratello 2018 Ed.15, anticipazioni della puntata di stasera: tutti i concorrenti preparano le valigie. 

Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello 2018 Ed.15, ha preso le distanze da quanto sta accadendo nella Casa in questi ultimi giorni ed ha annunciato che verranno presi seri provvedimenti al riguardo. Un primo segnale che succederà qualcosa di inatteso per i concorrenti questa sera è venuto dalla richiesta fatta a tutti di preparare le valigie.

E’ solo un monito sottinteso o sono previste delle squalifiche? Il Grande Fratello aveva già invitato gli abitanti della Casa a mantenere un comportamento rispettoso nei confronti di tutti, ma, evidentemente, senza esito. Frattanto si fanno strategie e si pensano alle nomination di questa sera. I piani dei ragazzi potrebbero essere modificati in maniera inaspettata da quello che è stato deciso per loro.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore