Grande Fratello 2018 ed. 15: il confronto tra Filippo e Alessia dopo lo scontro in diretta!

Durante la seconda puntata del Grande Fratello che è andata in onda, lunedì 23 aprile 2018, Filippo è stato attaccato da Alessia, e lui è andato su tutte le furie ed è sbottato con modi per niente da gentiluomini.

Grande Fratello 2018 ed. 15: lo scontro in diretta tra Filippo e Alessia.

Nel corso dell’ultima diretta, Alessia ha insinuato che la nascente storia d’amore tra Filippo e Lucia sia una tattica creata da lui per avere più popolarità. La ragazza riferendosi a Lucia ha detto: “Il primo giorno sembrava che tu avessi un interesse nei miei confronti, il secondo giorno eri conteso tra me e Mariana, la terza sera si è inserita anche lei, permetti che il dubbio mi sorga spontaneo”.

Filippo infuriato ha sbottato: “Con una come te non ci andrei a letto nemmeno con una pistola puntata alla testa, perchè sei moscia, con te non mi ci gratterei nemmeno la schiena”. Ha risposto Alessia: “Dal momento che mi sono resa conto che tu potevi avere un minimo interesse verso di me, io ho cambiato strada“. Filippo urlando ha risposto: “Mi ha accusato di averci provato con lei, mi fa solo ridere. Ci gioco a palline con una così, la mando in analisi!“.

Il confronto tra Filippo e Alessia dopo lo scontro in diretta.

Filippo e Alessia hanno cercato di spiegarsi dopo lo scontro avuto in diretta. “Ti chiedo scusa”, ha detto Filippo “Io non porto rancore”, ha risposto lei, sottolineando di non aver apprezzato alcune sue affermazioni ma di essere già andata oltre.

Il loro rapporto era cambiato, a prescindere dallo scontro avuto, evidentemente da quando Filippo ha iniziato una “relazione” con Lucia. Alessia ha detto a Filippo: “Dal momento in cui ti sei fidanzato, hai abbandonato tutti, ti sei estraniato”.  E ancora gli consiglia: “Vivitela la storia ma viviti anche l’esperienza”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore