Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime del 20 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia nella casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore con il nostro daytime. Ieri sera a cena sono emersi i primi scontri tra gli inquilini della Casa del Grande Fratello. Valerio, Patrizia, Veronica, Luigi e Matteo, mentre mangiano, giocano con il pane e si divertono a creare delle forme di occhiali. Ma non tutti amano che si scherzi con il cibo: Baye li rimprovera, dicendo loro che non si gioca con il cibo, ma Luigi non fa caso alla predica, e risponde dicendo che c’è anche chi muore di sete ma con il ghiaccio c’è chi realizza sculture.

Nella casa ci sono anche momenti piacevoli, con Valerio che racconta barzellette e Simone che fa le imitazioni degli altri inquilini.

Chiacchiere e confidenze nella Casa del Grande Fratello: il daytime di oggi, 20 aprile 2018.

Prima di andare a dormire, le donne della casa del Grande Fratello devono scegliere quale uomo potrà dormire con loro nella casa lussuosa. Le ragazze scelgono Valerio, e gli altri uomini devono quindi tornare nel Lido Carmelita. Qui Angelo parla ai ragazzi delle operazioni di chirurgia plastica sui si è sottoposto.

Nella Casa del Grande Fratello, le ragazze chiacchierano prima di andare a dormire. Si parla di amore e di coppie, ed Alessia è convinta del suo status di single: si fidanzerà solo se troverà un uomo per cui ne varrà davvero la pena. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore