Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello. Scopriamo cosa accade oggi, domenica 20 maggio 2018, con il nostro daytime. I concorrenti del Grande Fratello in giardino parlano di quello che è accaduto nella Casa nelle ultime settimane, ed in particolar modo discutono su Aida. Nessuno è riuscito a stabilire un rapporto con la spagnola, ed i ragazzi si chiedono se il suo atteggiamento provocatorio sia solo una strategia o se Aida abbia realmente questo carattere. Alberto all’inizio aveva legato molto con la spagnola, ma poi alcuni suoi atteggiamenti l’hanno fatto allontanare, e sono proprio questi atteggiamenti, sostiene, che hanno portato alla sua eliminazione.
In giardino, Veronica parla della sua avventura al Grande Fratello con i nuovi amici, e ammette di essere molto più serena e sicura: ogni mattina, dice, si sveglia ed il nuovo giorno le sembra sempre più bello. L’esperienza al Grande Fratello sta cambiando Veronica, e le sta portando serenità.
Il daytime del Grande Fratello del 20 maggio 2018: il gioco delle coppie celebri va avanti!
I ragazzi del Grande Fratello apprendono che il web ha stabilito che a vestire i panni di Sherlock Holmes sarà Matteo, mentre Angelo vestirà i panni del suo insostituibile aiutante, Watson. I due iniziano a studiare la parte, ma non sono gli unici coinvolti in questa prova ideata dal Grande Fratello: Danilo e Alessia si calano nella parte dei giornalisti e cercano notizie e dettagli sul caso, mentre Sherlock Holmes e Watson si impegnano a risolvere il caso.
Anche Filippo ed Alessia ricevono dal Grande Fratello il nome della coppia celebre nei cui panni dovranno calarsi: si tratta di Rossella O’Hara e di Rhett Butler, i protagonisti del celebre film Via col vento. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.