Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 21 maggio 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade in queste ore nella Casa con il nostro daytime di oggi, lunedì 21 maggio 2018. I ragazzi, dopo aver fatto colazione, si rilassano in giardino, e Simone chiese se qualcuno è mai stato con una persona impegnata, fidanzata o sposata. La domanda di Simone genera un’accesa discussione. Danilo la ritiene una cosa inconcepibile a differenza di Alberto, mentre Lucia Bramieri sostiene che, a volte, il tradimento può rafforzare una coppia.

Al Grande Fratello Alessia e Lucia si confrontano: ad entrambe manca la loro vita normale, gli affetti e gli amici. Alessia, però, al momento non vorrebbe uscire: la sua storia con Matteo è appena iniziata ed ha paura di quello che può succedere fuori.

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15 del 21 maggio: la grande amicizia tra Simone, Alberto e Veronica.

Al Grande Fratello arriva un comunicato ufficiale, e Matteo legge: “Ragazzi, oggi è la Giornata del Valzer e quindi il Grande Fratello è lieto di invitarvi a una Grande Giornata di Ballo. Quando sentirete risuonare nella Casa le note di un Valzer Viennese, dovrete immediatamente prendere per mano l’inquilino a voi più vicino e lasciarvi trasportare dalla musica”. I ragazzi sono entusiasti, ed iniziano a ballare appena sentono la musica.

La sintonia tra Veronica ed Alberto cresce ogni giorno di più. Tra di loro si sta consolidando una forte amicizia, ma Simone sembra un po’ geloso: Alberto è stato, sin dai primi giorni nella Casa del Grande Fratello, il suo migliore amico. Simone, però, è grande amico anche di Veronica, e ben presto si trovano tutti e tre sul letto a scherzare insieme. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore