Categorie
Grande Fratello 2019 Ed. 16 News Tv

Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 23 aprile 2018!

Scopriamo cosa accade nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15 con il nostro daytime di oggi, lunedì 23 aprile 2018. Al Grande Fratello è giornata di chiarimenti e di pianti. Stasera, intanto, ci sarà la puntata serale.

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15 è giornata di pianti e di chiarimenti. Veronica e Valerio sono soli, lontani dal resto del gruppo, ed i due hanno tempo per chiarirsi. Veronica spiega il perché del suo comportamento: si è legata molto a Valerio, a tal punto da ammettere che se lui esce, e c’è una possibilità che ciò accada stasera perché Valerio è al televoto, starà molto male. Valeria è scoppiata in lacrime ed ha abbracciato forte Valerio, ammettendo che lui è io suo punto di riferimento e che non ce la fa a stargli lontana.

Filippo e Lucia, sentimento o strategia? Il daytime del Grande Fratello del 23 aprile 2018.

Al Grande Fratello anche Lucia è inquieta dopo il bacio con Filippo, e si confida con Baye Dame. Il commesso è incerto, non sa bene quali sono le reali intenzioni di Filippo, che è al televoto: che sia solo una strategia per non uscire dalla Casa del Grande Fratello? Baye mette in guardia l’amica, e dello stesso parere è Danilo, che consiglia a Lucia semplicemente di godersi il momento senza fare progetti.

Al Grande Fratello anche Mariana si confida con Baye, e parla delle incomprensioni avute con Danilo, poi elogia il carattere dolce di Valerio, ed ha ammesso di aver paura che esca.

Al Grande Fratello c’è molta sintonia tra Lucia e Filippo. I due si sono appartati in giardino per chiacchierare tranquilli. Lucia ha paura di come la loro storia possa apparire all’esterno, e vorrebbe sentire il parere dei suoi amici. A Filippo, invece, non interessa l’opinione altrui: questa storia lo rende felice, e questo è ciò che conta.

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15: bruschi risvegli.

Il risveglio per i ragazzi del Grande Fratello 2018 Ed. 15 non è dei migliori al Lido Carmelita. I ragazzi sono nervosi, forse pensando alla puntata in diretta di stasera, e Alberto viene accusato di aver preso le sigarette degli altri ragazzi. Gli animi si addolciscono solo quando suona la sirena, ed i ragazzi possono raggiungere le ragazze nella Casa. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Di Redazione

Quotidiano online nazionale di cultura, spettacolo e attualità. Attraverso le sezioni previste, arte, attualità, beauty, casting, cinema, cucina, eventi, gossip, lavoro, libri, musica, politica, sport, teatro, tecnologia, tv, viaggi e video, offre un’informazione completa e molteplice, ma non dispersiva.

Exit mobile version