Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 29 maggio 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade in queste ore nella Casa più spiata d’Italia con il nostro daytime di oggi, martedì 29 maggio 2018. Nella Casa Simone parla della puntata serale di stasera, la semifinale del Grande Fratello. Fare pronostici è molto difficile (i nominati che rischiano di uscire stasera sono addirittura sei!), ma Coccia crede che i personaggi più forti sono Alberto e Veronica, e Filippo è d’accordo con lui.

Il daytime del Grande Fratello 2018 di oggi, 29 maggio 2018. 

Al Grande Fratello Lucia chiacchiera con Filippo mentre prepara la valigia, ed insieme percorrono i momenti più belli e più significativi di questa esperienza. Al pensiero di tornare a casa, però, Filippo è molto nervoso, ma la chiacchierata con Lucia lo tranquillizza ed infine i due si baciano. Tra Filippo e Lucia sembra essere tornato il sereno, e sembrano pronti per poter vivere la loro storia d’amore anche al di fuori della Casa del Grande Fratello.

Nonostante l’ansia e l’attesa per la puntata di stasera del Grande Fratello, i ragazzi cercano di condurre la loro vita quotidiana all’interno della Casa. Lucia e Veronica chiacchierano mentre prendono il caffè, mentre Filippo, Danilo e Matteo giocano con il pallone in giardino. Simone ed Alberto, invece, chiacchierano. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore