Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 30 aprile 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore con il nostro daytime di oggi, lunedì 30 aprile 2018. Stasera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata serale del Grande Fratello, ed in nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono ben quattro concorrenti: la neo coppia formata da Filippo e da Lucia, ed inoltre ci sono Alberto e Patrizia. Secondo i ragazzi, ad uscire potrebbero essere due persone, ed a rischio probabilmente ci sono Alberto e Patrizia: la storia tra Lucia e Filippo, forse, incuriosisce i telespettatori, che potrebbero decidere di farli restare ancora nella Casa per vedere cosa accadrà tra di loro.

Aida andrà in nomination? Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15 del 30 aprile 2018.

Al Grande Fratello non si parla solo di eliminazioni ma anche di nomination. Danilo spera che Aida vada in nomination perché è troppo irrispettosa e non ascolta nessuno, ed è difficile gestire la vita nella Casa con lei. Mariana invece rivela che nominerà Simone, in quanto secondo lei è una persona falsa, ed anche Lucia Bramieri afferma che il ragazzo spesso assume degli atteggiamenti ambigui.

Baye Dame ed Angelo parlano della puntata di stasera e si chiedono chi uscirà. Angelo pensa sia difficile che possa uscire uno tra Lucia e Filippo, in quanto la loro storia incuriosisce sicuramente il pubblico da casa, mentre Baye spera non esca Lucia: tra i due si è subito instaurato un feeling molto forte, ed il commesso afferma che Lucia è una ragazza pura, non costruita come le altre. Aida e Alberto, invece, chiacchierano sui sogni e sul futuro, e la bella spagnola afferma che si deve sempre lottare per i sogni che meritano. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore