Grande Fratello 2018 Ed.15: il reality sarebbe “pilotato”? Striscia la Notizia mostra alcune stranezze…

Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio sul Grande Fratello 2018 Ed.15 in cui mostra alcune stranezze del reality di Canale 5. Ad esempio quando Lucia Orlando che ha una storia con Filippo Contri, a colloquio con Baye, fa intuire che gli autori le avrebbero chiesto di dormire con lui.

“Ho sbroccato anche a quella del Gf, se io ci devo dormire, anche solo dormire, lo devo fare fuori io e Filippo, non me ne frega nulla. Senti, io venuta per mettermi in gioco ok, ma i ca*** miei tra me e Filippo non li posso sbarellare davanti a tutti, c’è sempre mia madre che mi guarda”.

Le stranezze del Grande Fratello 2018 Ed.15 e il probabile eliminato secondo i sondaggi.

Poi c’è la stranezza dell’orario. Striscia la Notizia ricorda che i concorrenti del Grande Fratello 2018 Ed.15 “non dovrebbero sapere nemmeno che ore sono e invece l’ex gieffina Patrizia Bonetti fa una domanda nell’orecchio di Simone Coccia, quello si allontana e torna dandole dei numeri a bassa voce. Subito dopo Patrizia regola l’ora sul display del forno, in questo modo tutti sanno che ore sono. Tanto è vero che il giorno dopo Alessia dice chiaramente “sono le quattro”.

Secondo l’esito del sondaggio di un noto forum online (grandefratello.forumfree.it) Luigi Favoloso ha ricevuto il 60% dei voti e sarebbe il favorito all’eliminazione. Al secondo posto Aida Nizar con il 32%, poi Simone al 4,9 per cento) e Alberto (2,5 per cento).

Solitamente gli ‘exit pool’ della piattaforma forumfree.it riflettono il televoto che avviene nelle ore successive durante la diretta del Grande Fratello 2018 Ed.15. Vedremo se sarà così anche questa volta.

Ma con il confronto con Marco Ferri le cose potrebbero complicarsi per Aida Nizar. Si grida al complotto per mettere la spagnola in cattiva luce.

Ma sembra sia stato programmato un confronto per aumentare le possibilità di esclusione, non di favoloso ma della Nizar. Difatti Marco Ferri entrerà nella casa del Grande Fratello 2018 Ed.15 er un confronto diretto con Aida: i due hanno partecipato e si sono dati battaglia nella versione spagnola del reality.

La donna in diretta ha sostenuto nella scorsa puntata di avergli rifilato un due di picche. Ma proprio per questo incontro preannunciato che sul web si è scatenata la protesta: sembra che questo confronto sia stato studiato per mettere in cattiva luce Aida Nizar più di quanto non sia stato già fatto.

Si grida al complotto, tutto per salvare Luigi Favoloso dall’eliminazione. I sondaggi che girano sul web danno infatti l’imprenditore napoletano ampiamente favorito all’uscita dal reality. Gli altri due concorrenti, Alberto e Simone, in nomination parrebbero fuori dallo scontro: la lotta riguarderebbe principalmente Aida e Luigi.

Informazioni sull'autore