Grande fratello 2018 ed. 15: la confidenza di Mariana Falace a Patrizia Bonetti e Lucia Bramieri

Sono passati due giorni dall’apertura della porta rossa della casa più spiata d’Italia, dando così il via alla quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio da i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Nella prima puntata, le prime nomination hanno riguardato i cosiddetti “super boni”, ovvero l’atleta Simone Poccia, che è stato eliminato nel corso della serata, Valerio Logrieco e Filippo Contri che sono finiti al televoto settimanale. Nella parte finale della trasmissione, Barbara D’Urso ha comunicato ai concorrenti uomini che avrebbero trascorso alcuni giorni nel tugurio, il “Lido Carmelita“, mentre le donne sarebbero rimaste nella casa.

La confidenza di Mariana Falace alle sue due inquiline della casa del Grande Fratello 2018.

Ieri, mercoledì 18 aprile 2018, le tre concorrenti mentre si trovavano nel giardino della casa hanno affrontato un argomento di attualità molto delicato, quello sula violenza sulle donne. Mariana Falace, inizialmente, durante la chiacchierata è rimasta silenziosa e successivamente ha confidato a Patrizia Bonetti e Lucia Bramieri un ricordo passato molto difficile della sua vita.

Mariana Falace ha confidato alle due inquiline di aver subito violenza da un ex fidanzato, quando aveva l’età di 19 anni. Questa scioccante ammissione della modella napoletane purtroppo non è stata trasmessa per intero, in quanto è stata cambiata inquadratura e la regia si è focalizzata su gli altri inquilini. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore