Grande Fratello 2018 Ed.15, le anticipazioni della puntata di martedì 8 maggio 2018: nuove squalifiche in vista?

Le nuove puntate del Grande Fratello 2018 Ed. 15 troveranno la loro collocazione definitiva al martedì, quindi l’appuntamento con la quarta puntata del reality è fissato per martedì 8 maggio 2018. La scorsa puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15 è stata l’occasione per la resa dei conti. I comportamenti di Baye, giudicati eccessivi, sono stati puniti con la squalifica, mentre Aida e Luigi sono finiti direttamente in nomination. Luigi, dopo quanto accaduto lunedì, si trova in uno stato di rassegnazione e di confusione.

E’ certo di essere eliminato per volere del pubblico. Gli avvenimenti della terza puntata sono stati una vera doccia fredda per il giovane napoletano. Oltre ad essere stato lasciato in maniera eclatante dalla fidanzata Nina Moric in diretta tv, mediante un comunicato letto da Barbara D’Urso, è finito sotto accusa per i comportamenti avuti nei confronti di Aida. La spagnola, d’altro canto, afferma di sentirsi una vittima di quanto accaduto e di non considerare la nomination una vera e propria punizione. In ogni caso spera di non dover lasciare il gioco.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Veronica a rischio eliminazione?

Dopo quanto accaduto nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 15, la quarta puntata sembrava dovesse filare senza particolare intoppi. In realtà è nato un altro caso che dovrà essere risolto: sembra che Veronica si sia lasciata andare ad una bestemmia in diretta.

In realtà la sua voce è coperta da altri rumori, ma a fare chiarezza ci dovranno pensare la produzione del reality e la conduttrice, che desidera fortemente “ripulire” quest’edizione del Grande Fratello 2018 Ed. 15 da accuse e polemiche. Sapremo martedì prossimo se Veronica sarà costretta ad abbandonare il gioco.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore