Grande Fratello 2018 Ed. 15: Mariana ci prova con Luigi Favoloso dopo eliminazione di Patrizia?

Mariana Falace ha puntato e si sta avvicinando sempre di più a Luigi Mario Favoloso dopo l’uscita di Patrizia Bonetti. La ragazza, originaria di Castellammare di Stabia, sta lanciando dei chiari segnali nei confronti dell’ex fidanzato di Nina Moric.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Mariana Falace ci prova con Luigi Favoloso dopo aver stuzzicato Alberto Mezzetti.

Mariana Falace, come mostrato nella diretta del Grande Fratello su Mediase Extra, si è distesa sulle gambe di Luigi e si è concessa a dei grattini sul divano. Per alcuni inquilini tra i due presto scoppierà la passione. La bionda ragazza però sembra essere indecisa tra Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso.

Simone Coccia, rimasto da solo in cucina insieme a Mariana, le ha chiesto di Alberto, e lei ha detto: “Molto simpatico però è troppo esuberante, dovrebbe essere più calmo. Estremamente acculturato, è una persona intelligente, non è quello che sembra”.

Luigi Favoloso, aveva stretto un legame molto speciale con Patrizia Bonetti al punto di determinare la rottura con Nina Moric. La Bonetti, non ha gradito l’avvicinamento con Mariana dopo che ha scoperto che è stata proprio Mariana a nominarla ed ha annunciato di essere pronta ad un confronto con l’ex amica.

Anche Lucia Bramieri è sbottata contro Mariana ed ha dichiarato furiosa: “Mariana che gira così, in accappatoio, in costume dalla mattina alla sera. Mangia, va di là, ma dove siamo? Ma oh! ‘Ho mal di pancia’ e gira nuda. Ma copriti! Ma ce l’ha una maglietta? C’è gente che non ho visto spostare un piatto una volta”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore