Grande Fratello 2018 Ed. 15, le anticipazioni e news: squalificato un concorrente?

Stasera, lunedì 23 aprile 2018, andrà in onda la seconda puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso, affiancata in studio da i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Danilo Aquino verrà squalificato per le sue frasi omofobe e razziste?

Il concorrente del Grande Fratello, Danilo Aquino, tecnico di elettrodomestici di Roma, è finito nella bufera sul web per alcuni commenti razzisti e omofobi pubblicati sui suoi profili social. L’opinionista del reality Cristiano Malgioglio, qualche giorno fa aveva anticipato che nella puntata di stasera lo attacherà duramente.

Nel corso della diretta di Domenica Live, Barbara D’urso, ha mostrato un servizio in cui faceva un po’ il recall su ciò che è accaduto in questi giorni e ha rivelato che questa sera nel corso della diretta del Grande Fratello si affronterà il caso omofobia.

Gli utenti che seguono e commentato il reality sui social ha richiesto alla produzione del Grande Fratello di prendere dei provvedimenti nei confronti di Danilo e lo stesso Malgioglio ha scritto su instagram: «Danilo Aquino, l’elettricista romano, mi ha sconvolto. Mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social. Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente. Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente»

Questa sera, dunque, Danilo potrebbe essere squalificato dalla trasmissione per i post omofobi e razzisti pubblicati sui suoi profil social. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore