Grande Fratello 2018 Ed. 15, Paola Di Benedetto entrerà nella casa per incontrare Matteo Gentili!

Domani, lunedì 23 aprile 2018, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello si prospetta, secondo le ultime indiscrezioni, una serata ricca di colpi di scena. Durante la diretta Paola Di Benedetto, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, entrerà dalla famosa porta rossa per confrontarsi con uno degli inquilini della casa.

Grande Fratello 2018 Ed. 15, Paola Di Benedetto incontrerà Matteo Gentili.

Paola di Benedetto entrerà nella Casa più spiata d’Italia per confrontarsi con l’ex fidanzato Matteo Gentili. A lanciare la notizia è stato il settimanale Spy, sul quale si legge che la ex naufraga ha richiesto di poter rispondere alle accuse che le sono state mosse nei suoi confronti da Matteo Gentili.

Durante la prima puntata del Grande Fratello, Matteo Gentili, aveva dichiarato che Paola si sia comportata male nei suoi confronti durante l’esperienza nel reality Isola dei Famosi. Ricordiamo, che durante la permanenza in Honduras, Paola si è avvicinata molto a Francesco Monte e, dopo il loro ritorno in Italia, hanno iniziato una storia d’amore.

Allora, Matteo si è sentito tradito da lei anche se la Paola Di Benedetto aveva già spiegato che con Francesco Monte non c’è stato nulla durante il reality ma solo complicità. Ma Matteo Gentili, di contro, sostiene che la ex fidanzata gli aveva confidato di essere ancora innamorata di lui appena prima di partire per l’Honduras.
Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore