Grande Fratello 2018 Ed.15: strategie e tattiche già dopo una settimana di reality!

Si parla di strategie e di tattiche già dopo poco più di una settimana al Grande Fratello 2018 Ed. 15. Rimasti soli in giardino, Simone e Alberto intavolano una discussione su tattiche e strategie di gioco. Il modello abruzzese sembra essere molto sicuro di sé e prova ad “illuminare” Tarzan, anche su quanto accaduto ieri sera in diretta. Coccia si vanta di avere un carattere molto mite e gentile, un modo di fare che difficilmente può creare scompiglio in Casa.

“Devi studiare i rapporti, conservarli e mettere il puntino al momento giusto”, consiglia al coinquilino più giovane. “Io in Nomination ci andrò solo per esclusione”, sottolinea convinto. Il biondo selvaggio ascolta con interesse e partecipazione. Il discorso di Simone sembra molto lineare e studiato, forse anche troppo.

A proposito di strategie, scoppia la lite tra Alessia Prete e Filippo Contri. Lei lo avrebbe “smascherato”.

La storia nata tra Lucia Orlando e Filippo Contri nella Casa del Grande Fratello ha sollevato non poche critiche da parte dei coinquilini. Il primo è Simone Coccia Colaiuta, che appella addirittura Lucia “gatta morta” e trova che la relazione sia tutta una montatura vista la nominastion di Filippo.

Anche Patrizia Boetti trova che sia più una strategia che un vero interesse da parte di Filippo nei confronti di Lucia. Il ragazzo è infatti in nomination e avrebbe forzato la mano, creando una storia che gli assicurasse di rimanere nella Casa del Grande Fratello.

Allo stesso modo la pensa anche Alessia Prete, che dichiara come, prima di Lucia, lui ci avesse provato anche con lei e con Mariana ma, essendo andata male, ha tentato infine con Lucia che ci sarebbe cascata.

Informazioni sull'autore