Grande Fratello 2018 Ed.15: Veronica Satti è pronta a lasciare il gioco per Bobby Solo?

La frase che Barbara D’urso le ha letto in diretta lunedì scorso potrebbe spingere Veronica Satti a lasciare Il Grande Fratello 2018 Ed.15.

In molti pensano che se l’obiettivo di Veronica fosse stato solo quello di riavvicinarsi al padre adesso dovrebbe uscire visto che c’è un piccolo barlume di speranza che lascia pensare che Bobby Solo sembra pronto a riconciliarsi con lei. Al momento non ci sono notizie sicure al riguardo e lei non risulta tra i nominati allo scontro martedì prossimo.

Mariana Falace intanto sta facendo un passo falso dietro l’altro: il pubblico non ha apprezzato la sua doppia faccia nei confronti di Patrizia Bonetti. Dapprima ha votato Patrizia senza mai confessarlo (ed hanno perfino messo in mezzo Aida Nizar senza motivo), e poi sta incominciando ad avere degli avvicinamenti sospetti proprio con Luigi Favoloso.

Tutto questo non ha fatto di certo piacere a Patrizia che medita vendetta anche per la nomination. “Patrizia è molto arrabbiata perché ha scoperto che Mariana l’ha nominata e si sta avvicinando a Luigi” ha dichiarato Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. “Patrizia sembra provare già molto interesse nei confronti di Favoloso”. La Bonetti ha replicato “So tutto e a tempo debito avrà la mia replica”.

Nuove coppie e atmosfera distesa: la situazione della casa dopo l’espulsione di Baye Dame.

Sembra ormai che l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello si sia distesa. L’uscita di Baye Dame ha portato un certo rasserenamento. La stessa Aida Nizar si è riavvicinata agli altri e ha avuto una serie di chiarimenti con alcuni dei coinquilini. E in questa atmosfera serena, nuovi flirt sembrano essere all’orizzonte.

Pare infatti che Alberto Mezzetti, il ben noto Tarzan della Casa, abbia ormai inquadrato la sua preda, Mariana. Alberto ha infatti iniziato a corteggiarla con complimenti e adulazioni. La stessa Mariana ha confessato a Lucia Bramieri che, la scorsa mattina, lui le ha detto: “Buongiorno principessa, questa sera ti ho sognata”. Mariana, dal canto suo, non sembra essere interessata da Alberto.

Ma quella di Marianna e Alberto sembra non essere l’unica coppia che potrebbe presto formarsi all’interno della Casa del Grande Fratello 15.

Sempre più vicini sono infatti Alessia Prete e Matteo Gentili. Sguardi complici, scherzi e feeling tra i due sono ben evidenti, e lo stesso Matteo ammette che “Scherziamo, ci cerchiamo” durante una conversazione con Luigi Favoloso.

Informazioni sull'autore