Grande Fratello 2018 Ed. 15: Stefania Pezzopane contro il reality. Ecco perché

La deputata del Pd, Stefania Pezzopane ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove si è sfogata contro il reality di Canale 5, Grande Fratello 2018 Ed. 15, per il trattamento riservato al fidanzato Simone Coccia Colaiuta.

Stefania Pezzopane accusa il Grande Fratello Ed. 15.

Intervistata da Pierluigi Diaco sul settimanale Oggi, Stefania Pezzopane ha dichiarato: “Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa.”.

La parlamentare ha poi aggiunto: “Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. Fa quello che ritiene opportuno. Ci ha pensato molto prima di accettare questa sfida professionale. Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole.”.

Stefania Pezzopane ha poi continuato dicendo: “Le confido che sono rimasta molto colpita dalla quantità di messaggi ricevuti in questi anni da parte di uomini e donne solidali con me. Le persone, la gente comune, gli italiani che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare, si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore. E poi posso confidarle che Simone non è il primo fidanzato bello che ho. Le posso garantire che ho sempre avuto accanto a me bei ragazzi.”.

Nel corso dell’intervista la deputata ha spiegato che diversi amici le hanno fatto la morale per la sua relazione con Simone Coccia e si sono allontanati da lei: “C’è chi si è vergognato di frequentarmi perché ritiene che i comportamenti di Simone non sia compatibili con il mio ambiente“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore