Grande Fratello 2018, il daytime di oggi, 27 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade con il nostro daytime oggi, venerdì 27 aprile 2018. Nella Casa arriva un comunicato ufficiale del Grande Fratello: i ragazzi possono dormire nella Casa con le ragazze, ed i maschietti accolgono con molto entusiasmo questa notizia e corrono a decidere come sistemarsi per la notte.

Tra Alberto e Aida, intanto, il feeling è sempre più intenso. I due si isolano spesso dal resto del gruppo per chiacchierare, e la confidenze cresce ogni giorno di più. Aida chiede al ragazzo cosa gli piace di lei. Alberto risponde che la trova una donna intelligente.

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15 del 27 aprile 2018: arriva un richiamo ufficiale.

Al Grande Fratello anche tra Matteo e Patrizia c’è aria di confidenze. Il ragazzo parla della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto, ed ha confessato di essere rimasto molto male per il suo comportamento: Paola, infatti, all’Isola dei Famosi si è invaghita di Francesco Monte, con cui ora ha una relazione, e la notizia Matteo l’ha presa attraverso il web e non dalla sua ex. Che una persona possa innamorarsi di un altro capita, ma Matteo si aspettava più correttezza da parte di Paola: credeva che lei avesse il coraggio di parlargli, e di dirgli cosa le stava accadendo. Invece no. “Non ho perso solo la mia donna. Ho perso un’amica, una sorella…”, confessa Matteo.

Al Grande Fratello arriva un richiamo ufficiale. Gli inquilini leggono attentamente:  “Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore