Uomini e Donne, il Trono Over: la puntata di oggi, 27 aprile 2018!

Oggi, venerdì 27 aprile 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 27 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate la puntata in onda oggi avrà come protagonista Sossio e Gemma Galgani. Sossio verrà accusato da Gianni Sperti che il suo atteggiamento nei confronti delle donne sia vergognoso e lo invita a portare rispetto alle signore che arrivano in studio per lui.

Poi, Ursula, stanca delle continue critiche e delle polemiche che riguardano proprio Sossio, abbandonerà la trasmissione in quanto delusa dall’atteggiamento dell’uomo. Maria De Filippi, chiederà a Sossio di fare chiarezza e di dire alle dame che sta conoscendo se prova un vero interesse nei loro confronti.

Nella puntata di ieri pomeriggio, si è parlato di Gemma Galgani e del nuovo cavaliere Marco. La dama ha ammesso di sentirsi attratta da lui e di trovarsi molto bene in sua compagnia. Dunque, questa dichiarazione fa pensare al fatto che tra Gemma e Marco possa nascere l’amore. Contro Gemma si è scagliata Tina Cipollari che non è convinta di questa nuova relazione. Gemma ha realmente trovato la persona giusta per dimenticare definitivamente Giorgio Manetti oppure il cavaliere toscano tornerà a far breccia nel suo cuore?

Informazioni sull'autore